L’aeroporto più vicino al Tetto Fiorito è quello di Napoli - Capodichino, un aeroporto internazionale situato a circa 40 km da Castellammare di Stabia.
Il modo più economico per raggiungere la nostra struttura è prendere l’autobus pubblico Curreri, che effettua la linea Napoli Aeroporto – Castellammare di Stabia - Sorrento.
La fermata dell’autobus si trova di fronte alle “partenze”. Il biglietto costa circa € 10.00 ed è acquistabile direttamente a bordo.
Una volta sull’autobus, chiedere al conducente di scendere a Castellammare di Stabia alla fermata “Centro Laser”. Da qui, camminare sulla strada Via Regina Margherita per circa 1 km (è una strada in discesa). Si passerà davanti alla stazione della Circumvesuviana che resterà alla vostra sinistra (di fronte all’Hotel Desio). Continuare ancora dritto in Via Padre Kolbe e alla fine di essa svoltare a sinistra.
Il Tetto Fiorito si trova a Piazza Quartuccio 10 nell’edificio che si trova tra i negozi "Raffella" e "Centro Scommesse".
Non ci sono indicazioni stradali, ma bisogna bussare il citofono Vescovo – Assante.
Per prendere visione degli orari del bus Curreri, visitate il sito web www.curreriviaggi.it
Contatti Curreri Service S.r.l.:
Piazza Kennedy, 10 a/10 b - 80069 - Vico Equense (NA)
Tel +39 081.80.15.420 / 081.80.16.376
Fax. +39-081.80.15.744
E-mail: info@curreriviaggi.it
In alternativa all’autobus Curreri, dall’aeroporto di Napoli – Capodichino potrete:
- Noleggiare un’auto in una delle tante compagnie di auto noleggi presenti all’aeroporto di Napoli;
- Prendere un taxi fino a Piazza Quartuccio 10 – Castellammare di Stabia. Il costo del taxi varia tra gli 80.00 e i 100.00 euro.
- Raggiungere con l’apposita navetta Alibus la stazione di Napoli Centrale. Da qui si potrà prendere il treno della società “Circumvesuviana” con la linea Napoli – Sorrento per poi scendere alla fermata di Castellammare di Stabia (Seguire poi le indicazioni di questa pagina su come raggiungerci in Treno)